Arruolamento del paziente
Click su "nuovo PAI", viene richiesta la conferma poi appare nella griglia in alto una nuova registrazione.
- Selezione del gestore: il tasto "cerca" apre l'elenco dei gestori disponibili. Si può ricercare per nome o parti del nome oppure codice.
- Verifica arruolabilità: Il sistema restituisce lo stato di arruolabilità del paziente, la patologia principale del paziente e il programma esegue una controllo sul gestore selezionato per verificare se è abilitato a gestire la patologia del paziente. In caso negativo viene riaperto l'elenco dei gestori ma questa volta sono selezionati solo i gestori abilitati. Una volta selezionato il gestore si ripete la verifica arruolabilità e il sistema restituisce il nuovo numero di protocollo.
- Patologie secondarie: restituisce l'elenco delle patologie secondarie. Se trovate sono inserite nel menù a tendina "patologia". Resta ancora selezionata la patologia principale.
- Prenota arruolamento: il programma chiede la conferma della data in cui il paziente ha sottoscritto il patto di cura (data odierna per default). Click su "conferma", il programma richiede la prenotazione dell'arruolamento. Lo stato del paziente diventa "Prenotazione confermata" e a questo punto si può procedere alla generazione del PAI. I primo passo è stabilire le date e gli obiettivi.