L'accesso al pannello di configurazione avviene da estrazione dati




poi doppio click su "Integrazione Miodottore".


Si apre:





inserire client_id e client_secret, userID ed eventuale userID rete poi ....


associazione delle codifiche: click su "ricarica la struttura" per importare la struttura dell'ambulatorio (medici, indirizzi e relative specialità). Successivamente l'operazione di allineamento della struttura verrà ripetuta ad ogni apertura giornaliera dell'archivio.


sincronizzazione: imposta la sincronizzazione automatica: con la frequenza impostata, variabile tra 15 secondi e 5 minuti TServe si collegherà con l'agenda Miodottore e importerà gli appuntamenti inseriti.

Ogni giorno verrà sincronizzata anche la configurazione giornaliera e verrà inviata a Miodottore con l'anticipo indicato (default 8 settimane)


invia tutta l'agenda: esegue l'invio di tutti gli appuntamenti già presi nell'agenda di TServe. Per gli appuntamenti presi prima di caricare l'integrazione (che saranno mancanti degli id di Miodottore) verranno inseriti gli id relativi al primo indirizzo e al primo motivo di visita.


scarica tutta l'agenda: i medici già utenti di Miodottore potranno importare nell'agenda di TServe tutti gli appuntamenti già inseriti da oggi in poi nell'agenda di Miodottore.


sincronizzazione pazienti: consente di mantenere l'anagrafica di Miodottore aggiornata.