Privilegi
- griglia "Gestione di privilegi" : per ogni utente della rete è possibile impostare un accesso con nome e password
- "crea account" : crea un accesso per l'utente selezionato
- "nuovo" : crea un nuovo utente, per esempio un collaboratore di studio. Nella finestra che si apre inserire codice fiscale, cognome e nome del collaboratore, attribuire un nome utente e una password. Al primo accesso il collaboratore dovrà impostare la propria password selezionata. Con il codice fiscale sarà "firmata" ogni registrazione effettuata.
- medico sostituto : click su "nuovo", nel menù in alto selezionare "medico sostituto", inserire codice fiscale, nome e cognome del medico, attribuire un nome utente ed una password. Le ricette regionali verranno sempre stampate con il timbro del titolare (il sostituto controfirmerà), mentre i certificati INPS e le ricette dematerializzate verranno inviate sempre con le credenziali del sostituto.
- impostazione dei privilegi : Per ogni utente presente nella griglia il titolare può, mediante le impostazioni nella parte in basso, attribuire i privilegi di accesso (o negare del tutto l'accesso) per ognuno dei suoi archivi. Le impostazioni si salvano automaticamente.
- Gestione degli archivi secondari :
- "nuovo archivio" : permette di creare un archivio secondario. Attribuire un nome (il campo si attiva al click), indicare se si tratta dell'archivio principale e salvare.
- "elimina" : attivo solo se l'archivio selezionato nella griglia di sinistra è vuoto.
- "modifica" : permette di rinominare l'archivio selezionato.
Dalla versione 1.4.39.6 è possibile inibire l'accesso a SistemaTS da parte del personale di studio in modo che solo il medico titolare possa inviare le ricette ed i certificati INPS.