Sarà da domani in distribuzione graduale la nuova versione 1.4.34 che contiene i nuovi certificati “verdi” secondo il DL 52 del 22 aprile.
Si trovano cercando “certificato verde” o anche solo “verde”.
Altre novità:
- Gestione della nota 97: Il piano terapeutico per gli anticoagulanti orali sarà da compilare su apposito portale ma si può importare in TServe il PT e soprattutto i numero di protocollo in modo che venga automaticamente inserito nelle ricette dematerializzate.
- I link ai vari portali contenuti nei tasti in alto a sinistra nella schermata sono ora personalizzabili: è possibile modificare l’indirizzo del sito, inserire un nuovo sito di interesse e selezionare il browser con cui aprirlo. L’opzione si attiva con il click-destro sul tasto.
- Referti SISS: sistemata l’importazione anche per laboratori non esattamente aderenti alle specifiche. Per velocizzare le operazioni gli esiti saranno importati in cartella senza più visualizzare la finestra intermedia.
- Prescrizione di farmaci per TDL: al momento della nuova prescrizione si aprirà una finestra di conferma in cui sarà possibile inserire direttamente il dosaggio.
- Agenda: sistemata in modo da ridurre al minimo i tempi di apertura in caso di connessioni lente.
Le informazioni saranno sempre disponibili cliccando sul tasto “Help” (punto interrogativo sui fondo blu) presente in ogni finestra e comunque non esitate a contattarci al numero 0382 1855 898 per ogni dubbio o suggerimento.