TServe è il software di cartella clinica che in modo automatico provvede alla gestione degli aggiornamenti.
Grazie a un sistema ben progettato, TServe è in grado di informarti degli aggiornamenti necessari del software, procedendo comunque autonomamente alle installazioni. Nel corso delle tue normali attività lavorative, il gestionale provvede in modo autonomo agli aggiornamenti dei prontuari e alla sincronizzazione della cartelle cliniche in rete. In questo modo non ci saranno mai interruzioni. Il medico può continuare a utilizzare le schermate del software senza alcuna inefficienza. Allo stesso modo TServe mantiene sincronizzate tutte le postazioni di lavoro del medico (secondo ambulatorio ma anche postazione a casa).
Automatico anche nella preparazione delle ricette: è sufficiente preparare la lista degli esami e dei farmaci da prescrivere e dare un solo comando di stampa: automaticamente le prescrizioni verranno suddivise tra le ricette regionali, dematerializzate e personali e queste verranno inviate alla stampa sul percorso impostato.
TServe è il software di cartella clinica informatizzata che ti assicura affidabilità delle informazioni, dei dati, e tempestività degli aggiornamenti. Si propone come supporto integrato completo del tuo strumento gestionale, lasciandoti libero di adempiere al tuo lavoro di medico, senza alcuna preoccupazione.