Diario clinico
- dettaglio visite il motivo può essere inserito manualmente oppure caricato dall'elenco delle patologie del paziente. Il tasto "nuovo" in alto a destra apre l'elenco delle patologie codificate con ICD9. (vedere anamnesi patologica), Nel campo "note" può essere inserita una descrizione, il menù "ADI/ADP" permette la relativa classificazione della visita in modo da includerla nell'elenco mensile. Nella parte inferiore c'è lo spazio per inserire documenti allegati
- parametri : la parte destra del dettaglio è riservata alla registrazione dei parametri. E' sempre disponibile la registrazione della pressione e della frequenza cardiaca, altri parametri possono essere caricati dal menù a tendina (click su "nuovo parametro" nel primo rigo disponibile della griglia) o anche caricati manualmente(potrebbero però non essere compresi nelle rilevazioni cliniche). Il dato si inserisce cliccando nella casella corrispondente della griglia. Per BMI, Rischio CV, ADL, MMSE, GINA. Intensità del dolore si apre la relativa finestra di calcolo in cui saranno caricati tutti i parametri necessari e disponibili. Per i pazienti pediatrici sono disponibili i percentili di crescita.
- spunta "mostra note al passaggio del mouse" : se attivata basta postare il cursore del mouse sulla visita di interesse per leggere le note in una apposita finestra. Rappresenta una scorciatoia per evitare di aprire il dettaglio completo.
- dettaglio ricoveri : vedere la pagina specifica.
- dettaglio accessi P.S. e guardia medica : é possibile registrare l'accesso indicandone il motivo ed ogni dettaglio, compreso allegare eventuali documenti rilasciati in fase di dimissione. I referti scaricati da Siss-Regione Lombardia sono direttamente caricati e restano qui disponibili
- dettaglio PPIP :
- motivo : se necessario si può inserire una patologia manualmente, presa dall'elenco dei problemi del paziente oppure dall'elenco ICD9.
- PPIP : selezionare dall'elenco. L'importo è già in tabella, può essere aggiornato in impostazioni - elenchi - tariffario PIP.
- stampa : può essere stampato un report della prestazione da far firmare al paziente ove richiesto.